Dal quotidiano la Repubblica, stamane in edicola, arriva un’indiscrezione di mercato a dir poco clamorosa. L’Inter, stando a quanto riportato dal quotidiano nazionale, ha deciso di riportare Cavani e Lavezzi in Italia e più precisamente a Milano, ma priva dovrà vedersela con la Juve:
“Cavani in Francia ha perso il sorriso. Ha deciso di andarsene, certo, ma non è che il Psg lo regalerà. Chiederà intorno ai 45 milioni, Marotta ne ha pagati 40 per Dybala e può investirne altrettanti su Cavani se Morata verrà venduto a caro prezzo. Per esempio al Liverpool o al Tottenham o al Real Madrid se Perez vincerà il ricorso contro il blocco del mercato. Tutto aperto, tutto interessante. Come la coppia Cavani–Dybala in bianconero, appunto: Zamparini che li portò in Italia se ne compiacerà.
Da parte sua, Mancini è in pressing sull’Inter per regalarsi il tandem Cavani–Lavezzi: felici a Napoli e malinconici a Parigi, i due stanno parlando della possibilità di trasferirsi a Milano. Proprio in questi giorni la società di Thohir ha pareggiato l’offerta del Chelsea per il Pocho, libero di firmare per una delle due squadre dal 2 febbraio (e c’è anche la Juve). Cavani invece è sotto contratto fino al 2018, il Psg degli sceicchi aspetta l’offerta giusta. L’Inter può farcela con i milioni della Champions, fondamentali per aggredire il mercato e puntare al Matador. Con o senza Icardi. Per nerazzurri e bianconeri contano i gol, non il nome di chi li segna”.