Messaggero: ”Su Guarin ci sono inserimenti di altre società”
Il quotidiano il Messaggero ha parlato del mercato dell’Inter e, nello specifico, delle trattative per Lavezzi (in entrata) e Guarin e Ranocchia (in uscita)
Sull’argentino, il quotidiano si e’ espresso in questo modo: ”Sprint dell’Inter per Lavezzi. Il club nerazzurro ha voluto ieri incontrare l’agente dell’esterno offensivo argentino, Alejandro Mazzoni, per ribadere il proprio interesse concreto in vista, soprattutto, dell’estate. La situazione dell’argentino è nota: in scadenza 2016, a gennaio costa circa 4-5 milioni di euro, ma dal 2 febbraio è libero di accettare l’offerta più vantaggiosa. La concorrenza inglese resta agguerrita, con il Chelsea e il Liverpool che hanno da tempo allacciato i contatti con il suo entourage. Tuttavia l’obiettivo dell’Inter resta quello di portare avanti l’operazione già abbozzata a dicembre e non farsi trovare impreparata quando tutte le società interessate cercheranno di sferrare l’attacco decisivo”.
Mentre questo il punto sul mercato in uscita : “Sul fronte Guarin si segnala un’altra giornata di colloqui e valutazioni. Prosegue la trattativa con lo Jiangsu Suning, ma piano piano si sta rafforzando l’interesse di altre società asiatiche e non. La sua eventuale partenza permetterebbe all’Inter di accelerare per Soriano con la Samp. Intanto i doriani, definita l’intesa con i nerazzurri, aspettano da lunedì in poi Ranocchia nonostante il desiderio iniziale del giocatore di andare al Milan“.