Perchè non Riccardo Saponara? Andrea Pirlo, Lucas Biglia, Roberto Soriano, Granit Xhaka. Tanti nomi per i nerazzurri, ma perchè non pensare a Empoli? Lì ci potrebbe essere quello che serve all’Inter.
Ultime partite da shock per l’Inter, i gol scarseggiano, ma, siamo sicuri che la colpa è solo degli attaccanti e non dalla mancanza in squadra di uno che fa l’ultimo passaggio e all’occorenza anche tirare verso la porta? Si sono fatti i nomi di Lavezzi(ormai da anni) e di Eder (per un anno intero). Ma il Pocho risolverebbe i problemi dell’Inter? Non è il solito giocatore che abbassa la testa e va per conto suo? Si il nome ok, fa la sua figura, ma in questo momento serve altro.
Ben venga l’arrivo di Eder, un’ottima spalla per Icardi, ma perchè non pensare a Riccardo Saponara? Giocatore che spacca le partite, capace di portare sotto porta qualsiasi attaccante. E’ un trequartista come lui che servirebbe ai nerazzurri, uno che sa giocare tra le linee, forte nell’ultimo passaggio, giovane, e forte fisicamente.