Domani sarà il giorno di Juventus Inter di coppa Italia, e Roberto Mancini potrebbe lasciare nuovamente in panchina Mauro Icardi.
Durante l’allenamenti di ieri, condotto da Sylvinho, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamani, sarebbero arrivate delle indicazioni importanti in merito alla formazione che scenderà in campo domani sera allo Juventus Stadium:
Secondo la rosa, il capitano Mauro Icardi potrebbe vedersi la semifinale d’andata dalla panchina. Secondo il quotidiano milanese, il favorito per il ruolo di punta centrale sarebbe Jovetic, con a fianco Ljajic e Palacio o Perisic. Novità anche a centrocampo, l’unico certo del posto dovrebbe essere Medel. Accanto al cileno potrebbero esserci Felipe Melo da una parte con ballottaggio Kondogbia/Brozovic dall’altro. Difesa composta invece da Santon a destra, D’Ambrosio a sinistra, ed al centro Miranda-Juan Jesus con Murillo preservato per il derby di domenica. Le chiavi della porta saranno sicuramente invece affidate senza alcun dubbio ad Handanovic.