Ceduto Guarin, l’Inter si tuffa a capofitto sull’attaccante che potrebbe render felice Mancini e risolvere i problemi di “sterilità” dell’attacco nerazzurro.
I nerazzurri, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero presentato la prima offerta ufficiale per l’attaccante della Sampdoria, Eder.
Trattativa chiusa col club cinese dello Shanghai per Guarin, si aspetta l’esito delle visite mediche per dare l’ufficialità, l’Inter si è fiondata su Eder. L’attaccante della nazionale italiana, secondo quanto riportato dal quotidiano rosa, avrebbe formalizzato la prima offerta per l’italo brasiliano: “…sul piatto 8 milioni di euro più 2 di bonus, 5 in meno dei 15 richiesti dal club blucerchiato. I due club sono quindi ancora distanti, ma la mossa dell’Inter è chiara”.
L’obiettivo è quindi quello di prendere Eder subito per risolvere i problemi offensivi, c’è però da stare attenti al rilancio del Leicester, il club allenato da Claudio Ranieri, avrebbe intenzione di rilanciare con un’offerta da 13 milioni pur di avere l’attaccante.