Mancini: ”E’ un momento storto, a Torino ci sara’ da sudare, bisogna ripartire”

Alla vigilia della gara contro la Juventus valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia Roberto Mancini ai microfoni di Inter Channel

Sulla gara contro i bianconeri:  “È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno”.

Sul momento attuale: ”Ci sono momenti purtroppo in cui le cose non vanno e non perché i ragazzi stiano giocando male. Nonostante tutto la squadra corre molto di più dell’inizio, alcune squadre hanno pagato prima e noi stiamo pagando un po’ adesso. Vediamo di superare in fretta questo momento e tornare ad una serie di vittorie che ci riporti in alto. Abbiamo la possibilità di farlo, dobbiamo stare tranquilli“.

Come potrebbe influire il risultato di domani sul campionato: “È una partita di coppa, a sé. In campionato abbiamo qualche punto in meno di quanto fatto all’inizio ma è un campionato ancora lungo e si può recuperare”,

Il tecnico nerazzurro conclude la propria mini-conferenza sulla possibile formazione: “Qualcosa cambieremo perché giochiamo ogni tre giorni. La Juventus ha recuperato tantissimi punti quindi sicuramente è in grande forma. Ci sarà da sudare, da lottare. Sul modulo vedremo domani“.