Javier Zanetti è stato raggiunto dai microfoni della Rai prima del match con la Juve. Queste le dichiarazioni del vice presidente nerazzurro:
“Non è mai una partita come le altre come da tradizione. Una gara importante per la storia delle due società, teniamo tantissimo ad arrivare in finale e speriamo di far bene. Una gara complicata contro un avversario che sta dimostrando il suo valore. Settimana importante con due grandi sfide. I ragazzi hanno l’opportunità di fare grandi cose. Importante ora ritrovare la fiducia, abbiamo dimostrato di poter essere a certi livelli, grande fiducia della società nei confronti di tecnico e ragazzi.
Obiettivo? “Abbiamo sempre dichiarato di voler tornare ad essere protagonisti in questo campionato, speriamo di poter arrivare più in alto possibile ma abbiamo dimostrato per gran parte del girone d’andata di esser capaci di poter competere con le prime”.
Ranocchia e Eder? “Ho visto Piero prima, a breve ci saranno delle novità. Stiamo trattando, siamo a buon punto ma nulla è ufficiale. In questo momento la cosa più importante è questa partita, poi vedremo con il mercato”.
Icardi? “Abbiamo grande fiducia in lui, le sue doti non si discutono, è un punto di riferimento per noi. Non avevo dubbi che la Juventus sarebbe rientrata nella lotta scudetto”.