Calciomercato Inter, il punto sul rinnovo di Nagatomo
Il calciomercato dell’Inter ha subito una violenta accelerazione negli ultimi giorni, a dare la spinta decisiva è stata la cessione di Fredy Guarin. Il colombiano, partito per 12 milioni di euro, ha permesso ad Ausilio di operare sugli arrivi, ma oltre a ciò, i nerazzurri lavorano anche sugli elementi già presenti in rosa.
Il periodo dedicato al calciomercato è spesso anche quello in cui i procuratori cercano di sistemare i propri assistiti, è il caso di Yuto Nagatomo, il cui rapporto con l’Inter scadrà a giugno. A rivelare le ultime novità sulla questione del giapponese è Federico Pastorello, che ha parlato ai microfoni di fcinter1908.it, questa la sua dichiarazione: “Chi parla di affare già concluso si sbaglia, ma è comunque vero che ne stiamo parlando. Nel mese di febbraio abbiamo in programma un incontro con l’Inter per riparlare della situazione, escludo che qualcosa possa accadere negli ultimi giorni di mercato”.
Ecco la situazione contrattuale del giapponese Nagatomo:
Attualmente il giapponese guadagna circa 1,3 milioni di euro ed il suo contratto è in scadenza a giugno 2016. Le parti sono già a lavoro per il rinnovo, ma nonostante le voci degli ultimi giorni parlino di accordo vicino, ci sarà ancora da attendere.