Il calciomercato dell’Inter ha subito una brusca accelerazione nelle ultime ore, mancano ancora pochi giorni alla chiusura della campagna acquisti invernale, ma i meneghini hanno sferrato qualche colpo importante.
L’ultimo in ordine di tempo, almeno stando a quanto si dice in ambienti ben informati, è Banega. “El tanguito”, è questo il soprannome del centrocampista classe ’88, sarà il prossimo regista della squadra nerazzurra. Dopo aver bloccato per giugno Soriano, la società di Erick Thohir pare aver raggiunto un accordo di massima con Ever Banega, centrocampista del Siviglia. L’argentino, secondo quanto riferito anche da Sky Sport, ha trovato l’accordo sulla base di 3 milioni a stagione per 4 anni di contratto. Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno, arriverà a parametro zero.
Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare Sky, i nerazzurri avrebbero intenzione di anticipare l’operazione e portare Banega da subito a Milano, è difficile che l’affare possa concludersi, ma Mancini potrebbe avere un altro regalo, dopo l’italo-brasialiano Eder, già a gennaio.