Home » Zanetti: ”Vincere il derby per poter uscire da questo momento”

Zanetti: ”Vincere il derby per poter uscire da questo momento”

Il derby di Milano è sempre una partita speciale, e Javier Zanetti ha parlato di come si prepara una gara cosi importante visto anche il momento difficile degli uomini di Mancini.

Ecco le parole dell’attuale vicepresidente dei nerazzurri ai microfoni di Inter Channel: ‘”In una stagione capitano sempre momenti di difficoltà, ora è il momento di dare ancora qualcosa in più tutti quanti. Dobbiamo tornare ad avere le certezze di un mese fa. Questi ragazzi sono stati protagonisti per cinque mesi. Il derby è sempre una partita molto sentita, che ti può dare quella spinta in più di cui abbiamo bisogno in questo momento e credo che si preparerà nel migliore dei modi.”

L’ex capitano interista poi parla dell’unità del gruppo: ”Rimanere uniti? Sempre. Nei momenti difficili è l’unico modo per uscirne. Non ci nascondiamo, ci sono dei problemi ma vanno risolti con grande lavoro e compattezza. Che partita mi aspetto? Come tutti i derby, molto sentita da tutte le squadre. Ci sarà un palcoscenico affascinante. Per noi è una grandissima possibilità.”

Chiusura su quanto gli manca il campo e il giocare partite del genere: ”Quanto mi manca il derby? ‘Per me è sempre molto particolare perché sapevo e so quello che sentono i nostri tifosi quando difendiamo i nostri colori contro Milan e Juve. Ma questi ragazzi ce l’hanno in mente e spero che facciano una grande partita. Mi auguro che possiamo ripartire, ci vuole un’Inter che dia tutto in campo, che sappia che maglia rappresenta, solo così potremo avere un grande risultato.”