Aggredisce tifoso interista prima del match, ultrà juventino in manette
Aggredisce tifoso interista, ultrà juventino in manette – Mercoledì sera prima dell’inizio della partita un tifoso juventino ha colpito con un pugno al volto un tifoso nerazzurro e quest’oggi è stato arrestato dalla Digos. Il ragazzo cercava un biglietto in compagnia della fidanzata ed era stato avvicinato nel piazzale della curva sud da un’ultrà della Juve, il quale gli aveva proposto la vendita di un biglietto a prezzo maggiorato.
La trattativa era andata a buon fine ma il ragazzo veniva respinto ai tornelli. A quel punto il giovane iraniano si era rivolto nuovamente all’ultrà juventino il quale, per tutta risposta, dapprima gli ha tolto il biglietto e poi lo ha colpito al viso con un pugno.
L’aggressore, volto noto alla Digos per l’appartenenza a un gruppo ultras bianconero, i ‘Bravi Ragazzi‘ (e che bravi ragazzi!) è stato rintracciato e fermato: oltre al biglietto in questione, gli sono stati sequestrati anche i soldi che il tifoso interista gli aveva dato per acquistare il ticket. Rinvenute anche una certa quantità di hashish e a una patente di guida rubata. Insomma non proprio uno stinco di santo.