Home » Alciato: ”Il derby si vincera’ nei duelli, Icardi vorrebbe..”

Alciato: ”Il derby si vincera’ nei duelli, Icardi vorrebbe..”

Icardi, Mancini ed il derby contro il Milan al centro del commento di Alessandro Alciato dagli studi di Sky Sport

Il noto giornalista ha  presentato cosi il derby della Madonnina, analizzando alcuni possibili duelli della partita, il primo è quello tra i due portieri.

Donnaruma vs Handanovic: “Due certezze, due generazioni diverse, c’è la novità di Donnarumma e una grande conferma come Handanovic. Scenderanno in campo due dei portieri più affidabili in Serie A. Non c’è un altro portiere che all’età del rossonero gioca con questa continuità. E’ una sfida nella sfida che potrebbe risultare decisiva“.

Si continua con il centrocampo – Kondo vs Bertolacci: “C’è stato il derby estivo di mercato con i dirigenti del Milan e dell’Inter che si sono sfidati da lui. Prezzo eccessivo rispetto a quanto si sta vedendo in campo. Dall’altra parte c’è un giocatore che come il francese non ha dimostrato di valere quanto è stato pagato. Quando si va male, qualche fischio in più arriva soprattutto quando si viene pagati un po’ di più”.

In fine i due centravanti – Icardi vs Bacca:  “Se dovesse giocare anche Eder come sembra, in campo con Icardi e Bacca ci sarebbero i tre attaccanti con la miglior media realizzativa in Serie A. Per l’ottava volta su nove partite anche nell’ultima gara il rossonero ha segnato al primo tiro in porta. Dall’altra parte c’è l’argentino dell’Inter che però non segna da tre gare consecutive e vuole tornare al gol, vuole spedire al mittente il siluro che gli ha rifilato Mancini, quando gli ha detto che lui certi gol li segnerebbe anche a cinquanta anni“.