Dove vedere Milan-Inter – Il derby di campionato tra Milan e Inter andrà in diretta tv e streaming dallo stadio San Siro domenica 31 gennaio a partire dalle h. 20:45 su Sky e Mediaset Premium. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Lo streaming invece sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play.
I nerazzurri sembravano poter puntare allo scudetto, ma le ultime gare di campionato hanno mostrato una serie impressionante di fragilità mentre il Milan cerca un equilibrio dopo il pareggio ad Empoli e le fatiche di Coppa Italia.
Le principali mosse di mercato dei rossoneri sono state in uscita ovvero la cessione in prestito di Suso e Cerci al Genoa, oltre a quella di El Shaarawy alla Roma via Monaco, a cui si aggiunge quella minore di Petagna all’Atalanta. In entrata si segnala finora solo il ritorno di Boateng, svincolato dallo Schalke 04 mentre nel taccuino dei nomi c’è Vangioni, difensore del River Plate. Il problema del Milan sta proprio nei ricambi. Come dimostrato nel match di Coppa Italia contro l’Alessandria, i vari Balotelli, Josè Mauri, Boateng e Luiz Adriano, per cui sembra svanita la cessione in Cina, non si sono dimostrati all’altezza delle aspettative.
L’Inter proprio nella giornata di ieri ha presentato Éder Citadin Martins che firmato un contratto fino al 2020: prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto obbligatorio nel 2017 fissato a 12 milioni ma in agenda c’è anche il centrocampista Soriano mentre per giugno gli obiettivi sono Lavezzi e Banega del Siviglia.
Non ci saranno Ranocchia, che spera di conquistare un posto in Nazionale in vista dell’Europeo e Dodò, partiti per Genova, sponda Samp e Guarin, l’uomo che ha deciso il derby di andata con il gol decisivo, partito per una avventura in Oriente allo Shanghai Shenhua.
Queste le probabili formazioni per il Derby di Milano
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.
Inter (4-3-3): Handanovic; d’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Eder. All.: Mancini.