Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Milan, sembra aver completamente rimosso il suo passato nerazzurro, tanto che ancora una volta, non ha risparmiato una stoccata abbastanza pesante nei confronti dell’Inter. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Inter? Hanno 8 punti in più di noi, noi potevamo averne 6-7 in più, ma se non ci siamo riusciti è colpa nostra. Loro hanno grande cinismo, è una loro caratteristica. Mi piacerebbe vincere qualche partita con più serenità come contro la Sampdoria, ma alla fine l’importante è vincere.
Non so che modulo giocherà l’Inter, ne hanno cambiati tanti. Noi faremo la nostra partita, non mi preoccupa come giocheranno loro. Noi pensiamo sempre prima a noi, non ci cambia molto come giocano gli altri.
Eder? Ho perso il conto di quanti giocatori hanno preso, la Panini dovrà fare più pagine per le figurine dei nerazzurri. A parte gli scherzi, è un grande giocatore, bisogna fare i complimenti all’Inter perché è un grande acquisto”.
L’ennesima battuta da parte di Mihajlovic nei confronti dei nerazzurri, ammorbidita da un sarcastico sorriso ed un complimento nei confronti di un giocatore che ha allenato e che gli ha regalato tante vittorie…chissà che domani invece le cose non vadano come ogni tifoso interista sogna.