Proposto ad Ausilio un nome nuovo per l’Inter
Ad Ausilio proposto un nome nuovo per il mercato dell’Inter, i nerazzurri sembrano aver trovato la spinta giusta per completare la rivoluzione iniziata la scorsa estate, quando a guidare il mercato è stato Roberto Mancini.
A riportare le ultime novità relative alle trattative di casa Inter, è il Corriere dello Sport, secondo cui i nerazzurri starebbero pensando ad un elemento nuovo per sopperire alla partenza di Andrea Ranocchia: “All’Inter, infatti, è stato proposto Lacroix, centrale del Sion, che stando agli scout sarebbe in grado di agire anche da terzino destro e, all’occorrenza, pure come centrocampista basso. Non costerebbe più di tanto, attorno ai 2-3 milioni di euro, probabilmente con la solita formula del prestito e diritto/obbligo di riscatto”.
Il profilo, però, al momento – continua il Corriere – non scalda particolarmente corso Vittorio Emanuele. La porta non è stata chiusa, ma non sono previste accelerazioni immediate. Anzi, aumentano le probabilità che non venga preso un rimpiazzo per Ranocchia, accontentandosi di Juan Jesus e di Medel o D’Ambrosio come soluzioni di emergenza”.