Home » Inter, un terzino per Mancini…se parte Santon

Inter, un terzino per Mancini…se parte Santon

Domani sera chiude il calciomercato, e Mancini potrebbe ricevere un regalo dell’ultimo minuto. Il tecnico jesino ha bisogno di rinforzi sulle fasce, e dopo l’arrivo di Eder (subito ndr), Banega e Soriano (con ogni probabilità a giugno ndr), l’Inter sarebbe sulle tracce di un terzino.

Ha lasciato la causa nerazzurra Martin Montoya, che ieri ha effettuato le visite mediche con il Betis Siviglia e tra i possibili partenti c’è anche Davide Santon. Sempre più insistente il corteggiamento da parte di Norwich, West Ham e West Bromwich, mentre il Genoa sembra essersi defilato dopo l’arrivo di Gabriel Silva.

Qualora il terzino nerazzurro dovesse accettare una delle offerte provenienti dall’Inghilterra, allora il ds Piero Ausilio è pronto a portare a Milano un sostituto. Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese Tuttosport, tra i papabili ci sono Mario Rui dell’Empoli, Silvan Widmer dell’Udinese e Adam Masina del Bologna.

Manca ormai poco alla conclusione ufficiale delle trattative, quindi non rimane che aspettare e vedere quale sarà l’atteggiamento dell’Inter.