Queste le dichiarazioni post-partita dell’allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic : “In questo momento siamo da Europa League, come dice Barbara Berlusconi. Ma se dovessimo arrivare tra le prime tre, sarà felice di essere smentita”.
“Sono contento di aver reso felice anche il nostro presidente, il nostro primo tifoso e il primo a soffrire quando le cose non vanno bene. Sono contento per i miei ragazzi, che si sono meritati questa vittoria. Abbiamo battuto nettamente Fiorentina e Inter, meritavamo di vincere a Roma. Il girone delle vendette e delle rivincite continua, stiamo facendo quello che volevamo. Mercoledì dobbiamo continuare di questo passo.
Avevo detto di avere pazienza, di non innervosirci perché alla fine ci avrebbero concesso spazio e così è stato. Ho fatto giocare Kucka perché l’Inter è molto fisica e lui mette qualità sia nella fase offensiva che in quella difensiva. A Honda non si perdona nulla, ma è affidabile anche per la sua nazionalità. È come un soldatino. Quando gli dai delle consegne, le rispetta e perde pochi palloni”.