Home » Icardi e Mancini come Ronaldo e Cuper, ne rimarrà solo uno?

Icardi e Mancini come Ronaldo e Cuper, ne rimarrà solo uno?

Come dimenticare la vicenda tra Cuper Ronaldo? Sono passati anni ormai, ma il divorzio tra l’Inter ed il fenomeno brucia ancora. Guai a paragonare Ronaldo ad Icardi, ed anche Cuper a Mancini, ma chissà che anche questa volta non si faccia la scelta sbagliata.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la vicenda potrebbe ripetersi l’estate prossima con protagonisti Icardi e Mancini. Secondo il quotidiano torinese “ne resterà uno!”. Lo scenario al momento è davvero inquietante, Mancini ed Icardi sembrano separati in casa (secondo il quotidiano ndr). La battuta del tecnico jesino (a 50 anni avrei fatto anch’io quel gol ndr) ha contribuito a rendere difficile la situazione che tra i due sembrava essere già tesa viste le panchine a cui il capitano nerazzurro è stato costretto. Le prestazioni di Icardi in questa stagione (8 gol in 19 gare) non sono quasi mai andate giù all’allenatore, ma è quanto accaduto negli ultimi 8 giorni ad aver creato la frattura.

L’argentino lo scorso anno faceva la differenza, quest’anno l’involuzione, ma sarà davvero colpa di Mancini? Mancini ha costruito un’Inter differente, più solida dietro e che in avanti doveva vivere sulle giocate d’insieme, finora però le cose non sono mai andate come dovevano , e l’Inter ha finito per diventare una squadra prevedibile. Il divorzio, se non ci saranno cambiamenti, è dietro l’angolo. Se Mancini rimarrà alla guida, Icardi chiederà di lasciare il club.

Rimarremo qui ad aspettare l’evoluzione della vicenda, a commentarla, nella speranza che l’epilogo non sia quello già visto qualche anno fa, quando si è rinunciato all’attaccate più forte del mondo per un tecnico che non è mai stato in gradi di portare l’Inter in alto.