Ai microfoni di Premium Sport, Piero Ausilio ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Chievo Verona grazie ad una rete di Icardi:
E’ ritornato l’1-0:”basta 1 a 0 perché porta tre punti. Risultato bugiardo viste le tante occasioni che abbiamo avute. Icardi? sapevo, era solo una questione di tempo, ha dei numeri per l’età che ha che sono importanti e a fine stagione vedremo che i suoi gol saranno determinanti. Mancini? non l’ho ancora visto, sono corso qui per togliermi le interviste (ride ndr)”
Sull’assetto tattico: “per buona parte della partita siamo riusciti a creare tanto e far girare palla. Abbiamo queste caratterisitiche, Medel davanti alla difesa e due mezzali che hanno qualità nei piedi. Il calcio si può fare anche in questo modo, anche senza regista”
Sulla tentata truffa all’Inter: “Non sono la persona più adatta, ho solo compiti tecnici, ho letto anche io, ho visto la notizia sul sito ma so poco anche io, ci sono persone più competenti in questo ambito in società a cui chiedere”
Su capitan Icardi: “è un giocatore che in area di rigore fa servire il suo peso, non siamo preoccupati, i suoi gol sono sempre arrivati. E’ un giocatore che deve vivere nell’area e più palloni portiamo dentro più diventa decisivo. Chiuderà sicuramente in doppia cifra e potrà soddisfare le nostre aspettative e le sue”