Montoya: “All’Inter impossibile sentirmi calciatore”
L’ormai ex terzino destro dell’Inter, Martin Montoya, è stato presentato dal suo nuovo club, il Betis Siviglia, che tanto ha fatto per riuscire ad accaparrarsi il calciatore, come ammesso dallo stesso spagnolo.
Queste le parole che il calciatore ha rilasciato durante la presentazione, non esitando qualche frecciata al club nerazzurro:
“Non è stato per nulla facile il periodo all’Inter, non è certo stato tra i migliori momenti della mia carriera e quando si è palesato l’interesse del Betis e l’opportunità di vestire la maglia di un club così importante non ho nemmeno ascoltato le altre offerte. Quella del Betis è quella che mi ha sedotto di più, hanno fatto tanto per cercarmi è un grande club e sono molto contento con l’obiettivo di fare qualcosa di grande. Soprattutto sono qui per giocare e sentirmi di nuovo calciatore, cosa che in questi 6 mesi all’Inter non ho potuto fare. Voglio giocare a calcio, mettere tutta la carne al fuoco lavorando forte giorno dopo giorno e per il futuro si vedrà”.