Thohir presto sarà in Italia, per la sfida contro la Fiorentina. La società è al bivio dopo le batoste contro Milan e Juve, e se non si tornasse a vincere l’ambiente potrebbe esplodere.
I nerazzurri devono subito ripartire, non si possono più permettere passi falsi, un altro ko potrebbe essere letale per tutto l’ambiente nerazzurro. La Gazzetta dello Sport mette a nudo i problemi della società meneghina:
”Dopo aver raccolto 5 punti nelle ultime 6 gare, l’Inter si ritrova d’avanti a uno snodo fondamentale della stagione. Le prossime due gare sono l’ideale occasione per ripartire e rilanciarsi. Raccogliendo l’intero bottino la squadra si rimetterebbe in carreggiata. Roma e Milan rimarrebbero a distanza, con la sola Fiorentina che alla peggio coserverebbe un punto di dstanza, e si potrebbe tentare il sorpasso il 14 Febbraio, quando ci sarà lo scontro diretto, a cui potrebbe assistere Thohir. Se dovesse andare male anche stasera, la situazione rischierebbe di precipitare definitivamente. Perchè vedere allontanarsi la zona Champions potrebbe far esplodere un ambiente che ha già perso convinzione e fiducia”.