Il brasiliano Alex Telles, autore di una buona partita contro il Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, queste le sue parole:
“Ci sono stati dei momenti difficili in quest’ultimo periodo anche se abbiamo giocato buone partite senza riuscire a vincere. Ieri abbiamo fatto bene creando tanto e finalmente siamo riusciti a vincere. Nel finale abbiamo sofferto un po’, fino alla fine può succedere di tutto quindi serve sempre concentrazione perchè ogni giocata può cambiare il risultato.
Poi sul rapporto con Roberto Mancini e sull’arrivo di Eder: “Le prossime due gare saranno importanti, affronteremo il Verona che all’andata ci ha messo in difficoltà e vincere sarebbe importante per affrontare una squadra ancora più forte come la Fiorentina.Con lui mi trovo benissimo, ci capiamo. Mi aiuta anche nella fase difensiva dato che giochiamo sulla stessa fascia. Felipe Melo ha molta esperienza, sta attraversando un momento non positivo ma Mancini sa quando schierarlo per darci l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Per Mancini ho molto rispetto, è molto importante perchè mi ha voluto fortemente all’Inter. Lui ci dice di stare tranquilli e di lavorare come facciamo ogni giorno…”.
Futuro all’Inter o ritorno al Galatasaray?: “A Milano io e la mia famiglia stiamo bene, sono felice. Voglio dare tutto per convincere i dirigenti a tenermi, voglio restare. Dobbiamo vincere tutto quello che si può per raggiungere il primo posto, se non è possibile dobbiamo almeno provare ad arrivare il più in alto possibile”.