GdS – L’Inter rifiuta 30 milioni dal Manchester City per Icardi
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’Inter avrebbe rifiutato una super offerta da parte del Manchester City per il suo attaccante capitano Mauro Icardi.
Motivo del rifiuto? Presto detto, la coppia composta da Icardi ed Eder, ha è stata composta per portare i nerazzurri in Champions:
“Contro il Chievo Icardi ha guidato l’attacco, ha incoraggiato il gruppo e mostrato l’attaccamento con Eder. Specialmente a inizio ripresa, quando i due sono sbucati dal tunnel abbracciati e intenti a scambiarsi opinioni e consigli sui movimenti da fare. E’ la coppia interista del presente e del futuro prossimo, quella che deve portare l’Inter in Europa. Possibilmente nei preliminari di Champions. Da vincere, perché l’ascensore con la seconda competizione continentale «costa» 40 milioni. Più o meno il valore del cartellino di Icardi. L’Inter ha rifiutato settimana scorsa un’offerta inglese (il Manchester City?) da 30 milioni. Rifiuto secco e motivato dall’intenzione di ottenere di più da lui in campo. Il futuro, poi, sarà da scrivere”.