Pizzul: “Inter e Milan con ancora tanti dubbi”

Lo storico telecronista, Bruno Pizzul, ha parlato dell’andamento del campionato italiano ai microfoni di Roma Radio, parlando delle protagoniste principali della Serie A:

La classifica rispecchia bene quanto fatto da Napoli e Juventus. I partenopei hanno confermato di trovarsi in un momento straordinario, i bianconeri sono sembrati meno brillanti. Nello scontro diretto avremo indicazioni più specifiche. L’infrasettimanale ha comunque rassicurato le inseguitrici, tra cui la Roma, perché sono andate tutte bene”;

Quale squadra si è rinforzata di più a gennaio? “Direi proprio la Roma. I risultati delle ultime due partite lo confermano. L’acquisto più importante è stato quello di Spalletti, che ha fatto tornare a giocare la squadra. Se fosse arrivato prima i risultati sarebbero stati migliori da tempo. Le due milanesi stanno riemergendo ma con molti dubbi. Rispetto a qualche settimana fa è il Milan che sta meglio dell’Inter, Mihajlovic ha trovato una buona impostazione tattica mentre Mancini ancora non ha capito come far giocare i propri uomini. Anche le questioni societarie delle milanesi non aiutano”.