Ag. Ottavio: ”Inter prendi Biglia, Mancini via senza la CL”
L’agente Fifa Raffaele Ottavio ai microfoni del IlSussidario.net ha parlato delle possibili mosse di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione
L’agente di Biglia apre al trasferimento all’Inter. Acquisto ideale? ‘‘Secondo me sì, sono convinto che Biglia possa essere il giocatore ideale per il centrocampo dell’Inter.”
Dipenderà dalla qualificazione in Champions League? ”E’ chiaro che la qualificazione al terzo posto potrebbe cambiare le cose in casa Inter, gli introiti Champions farebbero la differenza.”
Mancini resterà in nerazzurro? ‘‘Solo con il terzo posto il tecnico di Jesi potrebbe restare all’Inter, Thohir non ammetterebbe fallimenti a fine stagione.”
Si parla molto di Simeone… ”Tecnico ideale per l’Inter perché conosce perfettamente l’ambiente nerazzurro e potrebbe dare una grande mano a Thohir.”
Tante offerte di calciomercato dalla Premier per Icardi… ”E’ normale che molti club europei sono attirati da un grande centravanti come Icardi ma l’Inter dovrebbe confermarlo.”
Come mai? ”Se una squadra ha voglia di vincere qualcosa di importante riesce a confermare i suoi grandi talenti tra cui Icardi.”