Marrone: “Abbiamo studiato l’Inter…contento per gli assist”

Luca Marrone, autore di ben tre assist nella sfida tra Hellas Verona ed Inter, ha parlato così ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue parole riportate dal sito hellasverona.it:

Oggi la squadra ha dimostrato il proprio valore contro una grande come l’Inter. Siamo soddisfatti in parte, abbiamo assaggiato la vittoria ma questa è la strada giusta. Abbiamo studiato l’Inter, sapevamo che sui calci piazzati potevamo far male. Possiamo dire la nostra, ce la possiamo giocare con tutti, noi ci crediamo e con un paio di vittorie possiamo agganciare chi ci sta sopra.

Il mio momento a Verona? Questo è l’ambiente ideale per farmi crescere al massimo. Sono felice di aver contribuito con 3 assist, a tratti abbiamo messo sotto l’Inter. La squadra è viva, lo abbiamo dimostrato in queste ultime partite, il gruppo mi ha accolto bene e ci sono dei calciatori importanti. Sono contento per la mia scelta, questa è una piazza bellissima e anche i tifosi oggi ci hanno dato una grande mano. Ora bisogna andare a Roma e giocarcela”.