Niente Inter per Lavezzi, andrà in Cina per una cifra allucinante

Sembra ormai deciso il futuro di Ezequiel Lavezzi, l’argentino, a lungo in orbita Inter, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha scelto la Cina.

Il futuro del Pocho, non sarà quindi nerazzurro, dopo Guarin, Jackson Martinez e non soltanto, un altro calciatore di livello mondiale, sbarca in oriente. Di seguito quanto riferito da Gianluca Di Marzio direttamente dal suo sito web (gianlucadimarzio.com):

Lavezzi-Shanghai Shenua, ci siamo? Quasi: siamo ormai alla stretta finale. I legali delle due parti sono al lavoro per sistemare i vari dettagli di una trattativa che si è sviluppata nei giorni scorsi e che si avvicina alla conclusione. Domani, a Parigi, nuovi incontri previsti per sistemare le varie questioni burocratiche e contrattuali. Il Pocho, quindi, è sempre più vicino alla Cina, deciso ad accettare la mega-offerta dello Shanghai Shenua che sul piatto ha messo circa 15 milioni a stagione per il calciatore argentino. E così domani sera, o al massimo martedì mattina, si dovrebbe chiudere la trattativa: Lavezzi-Cina, il Pocho è pronto a dire sì.