Raggiunto dai microfoni di PremiumSport, Javier Zanetti parla della partita che l’Inter si appresta ad affrontare e dei vari argomenti che tengono banco in casa nerazzurra come le prestazioni di Kondogbia e il gioco della squadra:
KONDOGBIA- “La continuità di gare gli farà bene, noi abbiamo fiducia in lui. Dobbiamo aspettarlo, arrivare in Italia non è semplice e speriamo che abbia degli ottimi risultati”.
VERONA- “Quella di oggi è una partita complicata e molto importante. Se vinciamo andiamo al terzo posto, ma ci sarà comunque da soffrire fino alla fine perché ci sono altre squadre che lottano”.
MANCINI E IL BEL GIOCO- “Non credo che Mancini volesse criticare la nostra squadra, sono d’accordo che sono più di cinque squadre che giocano bene al calcio e anche in Italia possiamo vedere Empoli, Fiorentina e Napoli. Poi ce ne sono altre all’estero. Noi stiamo costruendo un gruppo. Abbiamo grandissima fiducia nel lavoro del tecnico e lo abbiamo sempre dimostrato, ma adesso la priorità è raggiungere l’obiettivo e poi ci sarà tempo per parlare di queste cose (rinnovo di Mancini ndr). Non so se domani Mancini andrà alla riunione con gli arbitri. Penalizzati? Bisogna rispettare gli episodi e farsi anche sentire se si ha qualcosa da esprimere”
ICARDI- “Mauro sa che essere il capitano dell’Inter è una grande responsabilità, ma deve stare tranquillo perché conosciamo le sue qualità. Deve avere fiducia in se stesso e vedo che nello spogliatoio è molto rispettato, questa è una cosa importante”.