Thohir a Milano, saranno 15 giorni molto intensi
Periodo nero per l’Inter, c’è bisogno della presenza della società a Milano, ed ecco puntuale Erick Thohir. Il tycoon di Giacarta, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha intenzione di fare sul serio.
E’ ora di tornare a Milano e far sentire la sua presenza ai ragazzi di Mancini, ma non soltanto. Saranno due settimane molto intense, nei 15 giorni in cui sarà nel capoluogo lombardo, saranno tante le cose di cui preoccuparsi.
Oltre al già previsto Cda, sarà tempo di vertici di mercato con il d.s. Ausilio (anche in ottica futuro con l’affare Banega), incontro con Mancini e delucidazioni sul futuro (sul tavolo il contratto a scadenza nel 2017 e il momento opaco della squadra), ed un confronto con tutto il management per la questione Pirelli e tentata truffa-Etihad (si va verso il rinnovo con la partnership storica con l’azienda milanese, triennale da 30 milioni complessivi).
Si stringerà anche per il prossimo arrivo di Giovanni Gardini, attuale direttore generale del Verona, nelle vesti di direttore organizzativo a stretto contatto con l’a.d. Michael Bolingbroke.
Insomma, un’agenda molto fitta, che servirà a dare la scossa ad una squadra che non solo in campo, ma anche a livello societario, sembra aver smarrito la bussola.