L’Inter continua a lavorare sul fronte sponsor, e nelle due settimane di permanenza di Thohir a Milano, sarà affrontata anche questa questione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe intenzione di chiudere l’accordo triennale con Pirelli, ed a meno di clamorose sorprese i nerazzurri avranno come main sponsor lo stesso della stagione in corso, con la differenza che diminuiranno gli incassi. La Pirelli, infatti, non garantirà più di 8-9 milioni a stagione, di fatto la metà di quanto incassano Juve e Milan.
La storia di Etihad ha sicuramente complicato le cose, tanto che il club meneghino fatica a chiudere anche per la fornitura di auto da parte di Volvo, l’accordo anche in questo caso dovrebbe essere chiuso, ma a cifre inferiori rispetto alle previsioni. Per compensare al calo economico, l’Inter ha addirittura pensato a un secondo sponsor da mettere sulle maglie, ma alla fine ha desistito. Michael Bolingbroke, ad della società, avrà tanto da spiegare a Thohir.