Roberto Boninsegna, ex giocatore dell’Inter, analizza il periodo nero della squadra, e trova il ”colpevole” dei tanti punti persi: ”Squadra in confusione, il colpevole è..”.
”Certamente non è una bella Inter. Sono stato a Verona, ho visto una squadra con tanta confusione tattica, non è possibile incassare tre gol su palla inattiva. A questa squadra manca un regista, un vero uomo d’ordine. Mancini cambia spesso formazione, e questo amplifica i problemi tattici dell’Inter, che si ritrova solo Icardi come punta centrale e poi sei trequartisti. Così l’uno escludo l’altro, e non si vede mai una squadra equilibrata”.
L’ex bandiera dell’Inter, mette così a nudo tutti i problemi di una squadra evidentemente che non ci sta più con la testa: ”Probabilmente il tecnico sta faticando a tenere in pugno lo spogliatoio, questo succede quando le cose vanno male. Il suo futuro all’Inter dipende dai risultati. Per me Mancini ha responsabilità, perchè tutti questi calciatori li ha voluti lui è se non rendono il colpevole è il tecnico”.