Inter, scatta il toto-allenatore: 5 in lizza, più uno a sorpresa?
Scatta il toto-allenatore, Mancini è in bilico, e se non dovesse raggiungere i traguardi sarà addio al 100%; 5 i candidati per sostituirlo, tra cui: un pupillo di Thohir, il grande sogno, e una sorpresa.
Uno dei svaghi di questi giorni è indovinare chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter, tanti i nomi in questione: il grande sogno resta sempre il Cholo Simeone, in rottura con l’Atletico Madrid non vede l’ora di iniziare una nuova avventura e una nuova sfida, con lui verrebbe confermato Mauro Icardi, pupillo dell’ex centrocampista nerazzurro. Il secondo nome è quello di Frank De Boer, per lui stravede Erick Thohir, per la sua abilità di lavorare con i giovani. Siamo al terzo, Roberto Martinez, che ha portato un calcio divertente all’Everton. Infine troviamo Vincenzo Montella e Eusebio Di Francesco, che sono pronti per una grande panchina. Arriviamo al sogno dei tutti i tifosi nerazzurri, il ritorno di Josè Mourinho, ma questo lo lasciamo come un sogno quasi irrealizzabile.
Ma ci potrebbe essere una sorpresa, l’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, a cui non dispiacerebbe la panchina dell’Inter, avendo trovato l’amore in Italia, resterebbe vicino, ma allenando dei colori differenti.