Moratti: “Decido io se e quando vendere, non ho obblighi”
Un Moratti sempre innamorato dell’Inter, è intervenuto sulla vicenda relativa alla possibile cessione del suo 29,5% di quote societarie. Queste le parole dell’ex numero uno nerazzurro:
“Non ho nessuna intenzione di cedere le mie quote. Così come allo stesso tempo non avrei problemi a farlo. Ma se dovessi farlo sarebbe una decisione condivisa. Non c’è alcuna novità, di nessun tipo: fra me e Thohir c’erano e continuano a esserci stima e rispetto. C’era un accordo che prevedeva un mio potenziale disimpegno tre anni dopo la ratifica del suo acquisto. Se volessi potrei cedere le mie quote ma io sto bene così. Resta tutto nelle mie volontà, non si è mai parlato di nessun tipo di obbligo. E non c’è alcun motivo per prendere ora una decisione. Se poi questa è una esigenza di Thohir allora la prenderemo in considerazione, ma abbiamo sempre deciso tutto assieme”.
Moratti quindi spegne le voci circolate negli ultimi giorni, ma non smentisce e non commenta quanto riferito ieri da Telelombardia (LEGGI QUI L’ARTICOLO!!)