Soriano ok, Icardi via solo per 40 mln, il sostituto sarebbe …
L’Inter lavora al mercato, tanto che Soriano è già stato opzionato per la prossima stagione, ma il lavoro di Piero Ausilio continua.
Anche Eder ha promosso l’arrivo di Soriano in nerazzurro, tanto che ha risposto così alle domande dei giornalisti: “Se lo abbraccerò fra sei mesi? Così dicono, ma non so…”. La Sampdoria chiede 15 milioni, si vedrà tra pochi mesi come andranno le cose.
Intanto, c’è da prestare attenzione anche all’attacco nerazzurro. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare una proposta indecente per Mauro Icardi (si parla di 35-40 milioni ndr), l’Inter potrebbe cedere dirigendosi immediatamente verso un pallino ultra-datato: Pierre-Emerick Aubameyang, oggi ventiseienne, ex Milan e al Borussia Dortmund dal 2013.
Il suo valore è molto simile a quello che l’Inter ha stabilito per Icardi, ed anche in caso di cessione del rosarino, l’ex Milan potrebbe arrivare nel capoluogo lombardo solo ed esclusivamente in caso di Champions League, l’appeal dell’Europa League di sicuro non faciliterebbe l’eventuale trattativa.