Chiusa la telenovela Lavezzi, con l’argentino che giocherà in Cina, l’Inter pensa alle alternative in caso di approdo in Champions League.
In vista della prossima stagione, i dirigenti nerazzurri stanno già cercando le alternative, e ci sono già diversi nomi che si rincorrono. Ausilio ha intenzione di portare alla corte di Mancini un nome di livello internazionale, in grado di fornire qualità e quantità alla squadra. Sono tre gli elementi sui quali il ds sta lavorando, il franco-algerino Sofiane Feghouli (che però ha detto di voler rinnovare col Valencia ndr), il franco-tunisino Hatem Ben Arfa (Nizza) e il serbo Andrija Zivkovic (Partizan Belgrado).
La ricerca procede anche sul mercato italiano, dove piace Antonio Candreva (Lazio), che ha lo stesso agente di Handanovic e Nagatomo e la cosa potrebbe facilitare la trattativa.
Mentre all’estero, gli osservatori nerazzurri continuano a seguire giovani talenti che rispondono ai nomi di Sebastin Driussi (argentino del River Plate), Gabriel Jesus ( brasiliano che milita nel Palmeiras), Gaston Pereiro (uruguaiano che milita nel PSV Eindhoven), Marko Pjaca(croato della Dinamo Zagabria), il franco-marocchino Sofiane Boufal (Lille, più trequartista che ala), il franco-camerunese Paul-GeorgesNtep (Rennes) e il tedesco Julian Brandt del Bayer Leverkusen, dove gioca anche il suo connazionale Karim Bellarabi.