Thohir incontra Psg e Moratti, questo il motivo
Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, è atteso a Milano a ore, come risaputo da giorni. Nell’agenda del tyycon indonesiano una serie di appuntamenti, come riportato dall’inviata Sky, Silvia Vallini:
“Il Presidente nerazzurro verrà domani direttamente qui alla Pinetina per incontrare la squadra e Mancini. L’Inter ha l’occasione di superare la Fiorentina in chiave Champions, obiettivo importante per i piani societari. Lo aspetta una’agenda fitta come sempre. Nel corso dei 14 giorni si recherà due volte all’estero, una volta a Parigi per incontrare il presidente del PSG. Non sono previsti incontri di mercato, ma non si sa mai. L’intenzione è quella di intensificare la collaborazione fra i due club.
A Milano incontrerà tutte le aree societarie, verrà ufficializzato il successore di Fassone, Gardini. Ci sarà il cda . Previsti anche un incontro con Massimo Moratti e un incontro molto importante con Pirelli, magari non definitivo. Forse si cercherà un secondo sponsor, questa è l’intenzione della società ma bisognerà vedere se Pirelli accetterà questa situazione”.