Si è chiuso da poco il calciomercato, ma gli esperti del settore, continuano a fare nomi e pronostici, tanto che c’è chi accosta all’Inter tanti nomi, tutti di livello, tutti in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.
Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, sulla lista della spesa dell’Inter ci sarebbero nomi di primissimo ordine. Si pensa a sistemare la corsia destra, ed il nome a cui si pensa è quello di Bruno Peres del Torino. Il terzino piace moltissimo a tutti in casa nerazzurra, ma il cartellino ha un costo decisamente alto.
Urbano Cairo non lo lascerà partire per meno di 17/18 milioni, e se senza Champions League l’obiettivo è irraggiungibile, anche partecipando alla maggiore manifestazione sportiva europea non è certo facile vedere il terzino in nerazzurro.
Inter che pensa anche a van der Wiel, o anche a quello del 21enne Semedo del Benfica ancora però grezzo per le cifre che vale. E’ fortemente tenuto in considerazione anche Cristian Ansaldi, argentino, già vicino all’Inter in passato quando era al Rubin Kazan. Su quest’ultimo, il problema è rappresentato dall’età (29 anni) ed il precario stato fisico (il ragazzo è spesso infortunato ndr).
Insomma, l’Inter pensa al restyling sulle corsie laterali, dove Telles sembra aver convinto definitivamente Mancini e con ogni probabilità verrà riscattato dal Galatasaray; con ogni probabilità, invece, lasceranno Milano D’Ambrosio e Santon non appena arriverà un’offerta ritenuta degna.