Mancini: ”Con presidenti come Thohir il calcio italiano sarebbe migliore”
Roberto Mancini, e’ stato intervistato da Paolo Condò per “Mister Condò”, una nuova trasmissione che va in onda su canali di Sky,
Il tecnico di Jesi ha esaltato la presidenza di Erick Thohir: “Io credo che se le squadre italiane avessero presidenti come Thohir, il calcio italiano potrebbe migliorare molto e tornare ai livelli a cui era una volta. Oggi è difficile trovare un imprenditore italiano che faccia come Moratti. Oggi ci sono squadre che incassano 5-600 milioni, non è così facile per le italiane. Ma il calcio italiano è stato il più bello e deve tornare il più bello”.
Il Mancio poi parla dei giovani in casa nerazzurra: “All’Inter ci sono tanti giovani che possono diventare bravi, poi è chiaro che non è così semplice. A me piacerebbe far debuttare un giocatore direttamente dagli Allievi, questo mi piacerebbe molto. Che non passi neanche nella Primavera, come è successo a me. E credo che ci possano essere perché a 16 anni oggi un giocatore, se ha qualità o personalità, può farcela”.