Stop alle rivoluzioni, Mancini ha deciso a chi affidarsi
Stop alle rivoluzioni, Roberto Mancini ha deciso su chi fare affidamento, e secondo quanto riferito dai quotidiani sportivi in edicola stamani, il tecnico jesino dovrebbe affidarsi ad un undici e ad un modulo che sarà sempre più consolidato.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport, Mancini è intenzionato ad affidarsi al tridente Eder, Icardi e Palacio:
“L’ultima rivoluzione, pare proprio essere (finalmente) quella definitiva. Perché a Firenze Roberto Mancini ha intenzione di riproporre per la terza gara consecutiva il tridente sudamericano con Palacio ed Eder programmati per esaltare le qualità sotto porta di Mauro Icardi. Scelta che non è solo bocciatura di Jovetic e Ljajic (titolari per l’ultima volta nel derby, solo un caso?), ma è pure presa di coscienza che con partner più funzionali, Icardi fa sempre gol: ha timbrato il cartellino con il Chievo e si è ripetuto a Verona. Obiettivo è che Maurito serva il tris stasera a Firenze: tra l’altro, dall’ultima vittoria nerazzurra al Franchi sono passati due anni e allora, era il 15 febbraio 2014, il 2-1 fu griffato proprio dai gol di Icardi e Palacio”.