Ok il silenzio stampa, ma la società ci deve delle spiegazioni
Gli interisti accettano il silenzio stampa, ok, gli arbitri sbagliano, ma ora la società deve dare delle spiegazioni a noi tifosi..
Tanti errori di Mazzoleni, e non è la prima volta, tanto che la società ha deciso il silenzio stampa: ”Non c’è nulla da dire”. Ok siamo d’accordo con la società, l’appoggiamo in tutto, ma devono capire che noi tifosi vogliamo delle spiegazioni. La società non può nascondersi dietro a un silenzio stampa, cosa ne sarà di questa squadra, di questa stagione, del terzo posto tanto promesso. All’inizio si pensava persino allo scudetto, con la squadra che non giocava, ma arrivavano vittorie e i 3 punti in ogni gara, ma poi, cosa è successo? Roberto Mancini sempre più nervoso e teso. Dopo la sconfitta contro la Lazio la squadra non è più la stessa, hanno perso la testa. Si è rotto un qualcosa che aveva solo margini di miglioramento.
E invece.. addio primato, addio terzo posto, nerazzurri scivolati al quinto posto, con il Milan alle spalle a sole due lunghezze, sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Ausilio-Thohir-Mancini tutti con la stessa maschera terrorizzata.. ora, toglietevela, e spiegateci cosa ne sarà di questa Inter.