Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa a Roberto Mancini, non tanto per la sua “panchina scottante” (cosa assolutamente negata anche dai vertici societari ndr), quanto per le attenuanti che si cercano per dipingere la situazione dei nerazzurri.
A tal proposito, Fabrizio Biasin è intervenuto su Tmw per il consueto approfondimento settimanale, queste le sue parole:
“Non ci sono arbitri che tengano Roberto, ci sei solo tu che devi semplicemente tornare a dare certezze, quelle che avevi lo scorso autunno e ora hai tolto a tutti: giocatori, ambiente, società, soprattutto a te stesso, perso come sei a combattere battaglie personali e a controllare che nessuno si azzardi a spettinarti il ciuffo.
Più fatti e meno musi lunghi, altrimenti dopo aver perso i punti rischi di perdere anche la fiducia degli ultimi che credono sia possibile rimettere la nave in bolla. Si può fare solo a patto che tu scelga di stare al livello di noi comuni mortali, semplificando le cose in campo e a livello di comunicazione.
Poi, per carità, siam bravi noi a parlare e – come si dice – tra il dire il fare c’è di mezzo il mare. Solo che al momento oltre a “non fare” hai scelto anche di “non dire” e così proprio non si può andare avanti”.