L’Inter ha bisogno di un leader, ma potrebbe averlo già in casa, quel Mauro Icardi a cui è stata affidata la fascia di capitano da Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni, direttamente dagli studi di Sky Sport 24 di Milano Rogoredo, ha parlato così della situazione dell’Inter ed in particolare del capitano nerazzurro:
“Icardi non piace a tutti nello spogliatoio, non farà i movimenti giusti sempre, ma è uno dei più presenti quando c’è da tirare in porta. Per il resto manca qualcuno come Zanetti, Cambiasso, gente che aveva le spalle larghe e sapeva superare i momenti complicati o i fischi del Meazza. Sabato prossimo sarà una partita delicata anche dal punto di vista dei tifosi.
Per professionalità e serietà, uno che può fare da esempio ai suoi compagni è sicuramente Rodrigo Palacio. Poteva essere un leader Felipe Melo che però non ha una rettitudine e ha spesso messo in difficoltà allenatore e compagni. Alla rosa interista manca un personaggio come Buffon alla Juve, buono per tutte le stagioni, che alzi la voce nei momenti complicati”.