Thohir non ha dubbi, si prosegue con Mancini
Nonostante le polemiche ed i risultati non proprio esaltanti, Thohir non ha dubbi, l’allenatore dell’Inter è e sarà Roberto Mancini. L’intenzione del numero uno nerazzurro è quella di fare quadrato e non stravolgere nuovamente un piano iniziato solo un anno fa.
Il tridente dell’Inter sarà quello costituito da Thohir, Bolingbroke ed Ausilio, tutti a supporto di Mancini; l’obiettivo comune è quello del raggiungimento del terzo posto, e nonostante ci siano 4 punti di differenza tra i nerazzurri e la Fiorentina, c’è da tenere in considerazione che mancano ancora 13 partite e le possibilità di risollevare il capo sono tante.
Fiducia ancora a Mancini quindi, lo aveva fatto alla vigilia della partita contro la Fiorentina e lo ha ribadito allo stesso tecnico nonostante la sconfitta di domenica sera. Secondo quanto riferito da Tuttosport, dietro la conferma del tecnico, ci sarebbe però altro, l’immagine di Mancini (tecnico riconosciuto a livello internazionale ndr), faciliterebbe la ricerca di soci per il tycoon indonesiano. Oltretutto, Mancini, sarebbe il referente del numero uno nerazzurro quando lo stesso è lontano dall’Italia.