L’allenatore dell’Inter Primavera, Stefano Vecchi, ha parlato della sua squadra, detentrice del trofeo di Viareggio, spiegando ciò che si prova vincere un trofeo così prestigioso per il settore giovanile, ai microfoni di Inter Channel:
“Vincere il torneo di Viareggio è stata una grossa soddisfazione, è una competizione prestigiosa e farlo con 7 vittorie su 7 vincere è stato ancora più bello. Nel girone di questa edizione affronteremo tre squadre che non conosciamo, sappiamo solo che la prima gara è contro i macedoni e la prepareremo per quello che sapremo. Ma prima ci sono quattro gare di campionato decisive per mantenere la posizione raggiunta con tanta fatica. Contro il Cesena è stata una partita che per quasi tutto il primo tempo abbiamo condotto, poi nel finale siamo stati in difficoltà e loro hanno colpito una traversa. A inizio secondo tempo abbiamo siglato subito due reti e siamo riusciti a chiudere la partita”;
Sulle prossime partite:
“Il Brescia conduceva 4-0 contro il Cagliari primo in classifica. E’ una squadra strana che ha qualità, servirà una prestazione importante per portare a casa i tre punti. Non dobbiamo guardare la classifica perché loro sono capaci di colpi particolari”.