Daniele Adani: “L’Inter pecca di concentrazione”
Intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio (gianlucadimarzio.com), è Daniele Adani, opinionista di Sky, a fare il punto sulla situazione di casa Inter, ecco le sue parole:
“La gara è stata equilibrata e sicuramente il risultato più giusto sarebbe stato il pari. L’Inter, paradossalmente, sta giocando meglio e ha mostrato un’identità di squadra più forte in questa seconda parte di stagione, nonostante viceversa i risultati rispetto al 2015 siano negativi. Il problema dell’Inter in questo momento è che nelle fasi cruciali della partita, soprattutto nell’area di rigore avversaria, pecca di concentrazione e quando sbagli in questi momenti paghi con le sconfitte. Però rimane pienamente in corsa per il terzo posto”.
Poi la sua sulla lotta per la terza posizione: “I viola hanno le credenziali per arrivarci come le altre. Ogni settimana gli equilibri possono cambiare e a questo punto metterei di nuovo in gioco anche il Milan che è tornato prepotentemente e quindi con 39 punti a disposizione può dire la sua”.