Corrado Orrico ex allenatore dell’Inter, ai microfoni di Calciomercato.com ha parlatod el momento dei nerazzurri soprattutto dopo la sconfitta contro la Fiorentina:
Ecco le sue parole: “I nerazzurri hanno sicuramente le loro colpe, perché sono in uno stato di confusione tattica e mentale correlata e causata da nervosismo in campo, dichiarazioni del loro tecnico e tensioni di ogni sorta, un momentaccio. Anche l’errore finale è stato favorevole alla Fiorentina. Aggiungerei un errore clamoroso di un portiere del calibro Handanovic. Ad ogni modo resta la bella prova dei viola, una ritrovata aggressività da parte loro e una grande capacità di fare calcio. Quindi, se uno la guarda con obiettività, la Fiorentina in sostanza ha meritato di vincere”.
Sulla gara della Fiorentina contro il Tottenham: “Quella di giovedì è una partitaccia. Lì ci sono valori veri. Le squadre inglesi sono concrete e non hanno turbe psicologiche come l’Inter, non possono regalare la partita perchè vanno in paranoia come i nerazzurri domenica. Sarà in ogni caso una bella gara dove entrambe le squadre avranno possibilità di vincere”.