Porrà: “Ecco chi mi ricorda Icardi”

Dagli studi di Sky, l’opinionista Giorgio Porrà ha parlato del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, scomodando paragoni illustri nel suo discorso:

“Oltre l’aspetto tecnico c’è un’altra questione: come e dove collocare Icardi nella parte sociale del calcio: Sì, perchè la storia con Wanda Nara è intrisa di calcio e vita privata, tanto che lei gli fa da procuratrice. Dopo aver incendiato il web, Icardi sgomita per entrare negli almanacchi del gossip del calcio. Prima delle veline di Vieri, delle storie di Ronaldo, c’era un altro interista discusso fuori dal campo come lui, si tratta di Angelillo.

Più di mezzo secolo fa si mise in collisione col mister di allora, Helenio Herrera, a causa della sua storia con la ballerina Ilya Lopez. In quella circostanza fu Angelillo a pagarla a caro prezzo. Il mago lo impallinò e lo costrinse a far le valigie, perchè per Herrera i calciatori dovrebbero avere una concezione monastica del proprio lavoro. Magari strada facendo Icardi imparerà ad evitare di specchiarsi nel web come Narciso nell’acqua. Un tweet in meno vale un gol in più? Può essere, l’Inter lo sa e lo ha blindato fino al 2019″.