Mourinho e Ronaldo a San Siro, ecco come è nata l’idea
La notizia ha subito fatto il giro del mondo tra i tifosi dell’Inter. Josè Mourinho e Ronaldo il Fenomeno saranno allo stadio San Siro sabato sera per assistere ad Inter-Sampdoria. Due dei personaggi più influenti della storia nerazzurri sarannoa ccolti dai tifosi, in un momento difficile, quasi come dei talismani che possano scacciare questo momento negativo.
A svelare come è nata l’idea ci ha pensato La Gazzetta dello Sport:
Ronaldo: E’ atterrato in Italia ieri (lunedì sarà a Coverciano per la cerimonia dell’ingresso nella «Hall of fame del calcio italiano») e il suo ex compagno Toldo, sapendolo in arrivo, gliel’ha buttata lì: «Perché non vieni a San Siro, sabato?». Perché no?, ha pensato Ronnie;
Mourinho: Per Moratti è un grande amico. E al di là delle telefonate, con gli amici ogni tanto ci si incontra, si sta insieme. Anche a tavola, e infatti sabato è previsto che Moratti e Mou – che sarà a Milano con i compagni di viaggio di sempre Rui Faria e Silvinho – pranzino insieme. Ma anche allo stadio, e per questo il cerchio del progetto di un loro incontro a Milano si era chiuso quasi in automatico: quale migliore occasione di una gara di sabato sera, a quei tempi prevedibilmente tranquilla, per rivedere l’Inter?