Ronaldo: ”L’Inter non ha perso Moratti. Il ricordo più brutto?”

Il ”fenomeno” Ronaldo, ex attaccante dell’Inter, intervistato da Calciomercato.com, commenta varie tematiche del mondo nerazzurro. Parole d’amore per Moratti.

Massimo Moratti? ”L’Inter non lo ha mai perso, lo dimostra il fatto che sia ancora oggi azionista del club. Vicino alla presidenza e a Mancini. Domenica vorrei incontrarlo e riabbracciarrlo”.

Un parere su questa Inter: ”La squadra è partita bene, poi ha avuto un calo, ma sono sicuro che si riprenderà”.

Miranda? ”Ho avuto modo di giocare contro di lui, in Corinthians-San Paolo, ero a fine carriera, lui all’inizio. Mi fece subito un’ottima impressione. Poi non l’ho perso di vista, è un ottimo acquisto”.

Futuro: ”Escluderei un ruolo da dirigente, ma non per l’Inter. Ho nel cuore questa società, a cui auguro ogni fortuna. Personalmente non mi vedo inserito in un singolo club, anche pper gli impegni di lavoro, che mi portano continuamente in giro per il mondo”.

Il ricordo più brutto? ”Non solo il 5 maggio.. neanche il 12 luglio 1998 a Parigi è stato un grande giorno per me, perdemmo la finale contro la Francia per 3-0. Fortunatamente mi sono rifatto quattro anni dopo con una doppietta contro la Germania. Quella, senza dubbio, è stata la più grande gioia per me e il mio paese”.