Samuel Eto’o, ex attaccante di Inter e Barcellona, blocca il libro porno ”Revenge Porn: calcio, sesso e soldi” che doveva uscire in questi giorni. Tra i due una querelle lunga due anni.
Ecco lo sfogo della sua ex, attraverso affaritaliani.it : ”Sono sorpresa e abbattuta. Ogni volta si vuole costringermi al silenzio, quando invece voglio solo raccontare la mia vita e spiegare la mia battaglia. Ragazze che non pongono limiti alla loro coscienza e al loro corpo. Non mi considero un esempio, ma voglio che si spieghi la verità su questa prigione dorata. Magari non è colpa di chi mi ci ha messo in quella prigione, ma è mia, che non ho saputo dire stop”.
Il ricorso, che avverrà lunedì. L’avvocato Olivier Pardo, parla di sentenza scandalosa: ”Koah ha il diritto di parlare della sua vita privata. Se si seguisse l’analis del giudice, il libro dell’ex del presidente Hollande, non sarebbe mai dovuto uscire in libreria. Il libro è importante perchè denuncia la pratica del revenge porn, le derive di calciatori arricchitisi forse troppo in fretta e la condizione della donna africana. La signorina Koah è vittima di una campagna mediatica ostile in patria e in Francia, paese dei diritti umani, le si nega di parlare”.